Migliori occhiali con Telecamera

occhiali con telecamera

Occhiali Spy, un classico che non delude

Gli occhiali con telecamera nascosta sono lo strumento ideale per effettuare registrazioni video e audio segretamente ed in modo estremamente preciso, anche questa tipologia di telecamere spia si annovera tra i grandi classici che non deludono.

Quasi tutti i modelli in commercio sono dotati di un elegante design, montature moderne e spesso di tendenza, con lenti sia trasparenti, simulando le lenti correttive classiche, sia a specchio, simulando occhiali per la protezione solare.

Il connubio di design moderni e tecnologia HD all’avanguardia, rendono la maggior parte dei modelli di occhiali spia, prodotti estremamente professionali.

Le batterie vengono comunemente ospitate all’interno di una delle due stecche, così da sfruttare al massimo il poco spazio disponibile per alloggiare tutto il sistema necessario al funzionamento del prodotto.

Per quanto riguarda la qualità dei video prodotti ci aggiriamo mediamente su valori di FULL HD 1920*1080 pixel con 30 fotogrammi al secondo, che non è niente male, il tutto in memorie, sempre nella media, di 16 Gb.