Migliori Orologi Spia

orologio spia

Come funziona un orologio spia?

Partiamo col dire che l’orologio spia è uno tra i più utilizzati e semplici prodotti spia all’interno della famiglia delle telecamere spia.

All’interno del dispositivo, è nascosto il semplice meccanismo mediante il quale è possibile attivare il proprio orologio spia. Difatti, è proprio attraverso di lui che, di norma, si potrà avviare la registrazione.

Un accorgimento solo è bene avere per far sì che l’orologio spia funzioni correttamente, cioè ricordarsi di andare a ricaricare la sua batteria. Operazione questa che potrà avvenire in maniera semplice e veloce, grazie alla presenza di un cavetto Usb su tutti i modelli in commercio.

Anche se il perfetto funzionamento della maggioranza dei modelli è un dato appurato, è utile ricordare che la sua memoria, ovviamente, non è infinita, quindi si dovrà andare a liberare, in modo da poter sempre essere certi di utilizzare correttamente sia la registrazione audio che quella video.

A questo proposito, è importante ricordare che per far funzionare queste funzioni, si dovrà premere un pulsante, così come per disattivarle. Per tutto il resto, un orologio spia non presenta particolari difficoltà di utilizzo. Dopo aver realizzato le riprese video o le registrazioni audio, o entrambe, si andranno a scaricare nel proprio computer.