Migliori Penne Spia

penna spia

La penna spia, spesso chiamata anche Spy Pen è un dispositivo elettronico della famiglia delle telecamere spia, ovviamente a forma di penna, anzi, si tratta sostanzialmente di una penna vera e propria.

La penna spia, al suo interno nasconde perfettamente una microcamera con risoluzione mediamente molto alta, insieme ad un microfono ad elevata sensibilità, permettendo alla penna sia di registrare video che di effettuare fotografie ad alta risoluzione nel massimo della sicurezza. Questo incredibile dispositivo può essere adoperato dovunque, per ovvie ragioni, nessuno sarà in grado di accorgersi di essere registrato, visto che microcamera e microfono sono impossibili da vedere ad occhio nudo.

È possibile utilizzare la penna spia per registrare conversazioni tra privati, oppure le relazioni ai convegni, durante le riunioni di lavoro, oppure lezioni a scuola o università o semplicemente registrare ciò che ci succede intorno.

Una penna spia è sicuramente un’ottima soluzione per effettuare registrazioni in riservatezza e per avere a portata di mano una telecamera/registratore leggero e maneggevole.